Leggi tutto" />

A Mesagne le associazioni fanno rete: la solidarietà di Team Boxe asd per VivIlaria aps

A Mesagne il mondo dell’associazionismo fa rete e lavora per il bene comune: in occasione dell’evento “Boxe sotto le stelle”, che si terrà in villa comunale nelle serate del 12 e 13 luglio prossimi, l’associazione sportiva dilettantistica Team Boxe Mesagne consegnerà all’associazione di promozione sociale VivIlaria, sorta in memoria di Ilaria Scianaro, il ricavato di una speciale raccolta fondi avvenuta attraverso tre salvadanai posti presso la farmacia Nocera, l’ipermercato Spazio Conad e la palestra Asd Boxe Mesagne. VivIlaria, definita da Team Boxe “un punto di riferimento per la nostra comunità nel sostenere tematiche importanti con progetti di grande peso sociale” sarà presente all’evento, per ritirare le somme raccolte, con la presidente Maria Carmela Scianaro e il vicepresidente Mino Denitto, rispettivamente sorella e marito di Ilaria.
“Desideriamo ringraziare di cuore la Team Boxe Mesagne per la straordinaria sensibilità e generosità dimostrata nei confronti della nostra associazione: un gesto concreto di solidarietà che rappresenta un esempio autentico di come lo sport possa essere veicolo di valori umani profondi come il rispetto, la solidarietà e l’impegno verso il prossimo. Grazie a chi ha contribuito, anche con un piccolo gesto, e a chi continua a sostenere le nostre attività. Ogni donazione è per noi un seme di speranza e di futuro”, dice la presidente di VivIlaria.
“La nostra palestra non allena solo corpi, ma anche cuori. Insieme possiamo vincere anche fuori dal ring”, chiosano dalla Team Boxe.
Marina Poci