Leggi tutto" />

Molfetta, 81enne investita da un’auto muore dopo quattro giorni di agonia

L’anziana di 81 anni travolta mercoledì scorso in via Cormio, a Molfetta, da una Ford C-Max condotta da un 30enne del posto, non ce l’ha fatta: la donna, ricoverata sin dal primo momento in condizioni disperate, si è spenta all’ospedale “Don Tonino Bello” dopo quattro giorni di agonia.
L’impatto, avvenuto intorno alle 17.00, era stato particolarmente violento: l’anziana stava attraversando la strada quando era stata colpita dall’auto. Subito dopo lo scontro, il conducente si era fermato per prestare soccorso.
Sul posto erano giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno stabilizzato la donna e l’avevano trasferita in ospedale, dove è rimasta in prognosi riservata fino al tragico epilogo.
La salma è stata posta sotto sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la Procura della Repubblica di Trani ha iscritto il 30enne automobilista nel registro degli indagati con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.
Marina Poci