La Polizia di Stato ha arrestato un 45enne brindisino, già noto alle forze dell’ordine, nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Brindisi e delle attività di contrasto allo spaccio di droga in provincia.
L’intervento è scattato nella mattinata del 20 gennaio, al termine di un’attività di polizia giudiziaria condotta dalla Squadra Mobile. Gli investigatori hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo a San Pietro Vernotico, dove ritenevano avesse ripreso l’attività di spaccio dopo un precedente arresto avvenuto nel marzo dello scorso anno, seguito da condanna per fatti analoghi.
Durante i controlli, i poliziotti hanno rinvenuto circa 11 grammi di cocaina, già confezionata in 16 dosi pronte per la cessione. Alla luce del materiale sequestrato, l’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Brindisi, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.