Leggi tutto" />

Scontro tra moto sulla litoranea: muoiono due motociclisti di Brindisi e Francavilla

Due motociclisti hanno perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi in un incidente avvenuto lungo la provinciale 358, la litoranea che attraversa il territorio di Santa Cesarea Terme.

Lo scontro si è verificato intorno alle 17.30 in zona Torre Minervino. Le vittime sono Salvatore Antonaci, 44 anni, di Brindisi, residente a Francavilla Fontana, alla guida di una Bmw S1000RR, e Pierpaolo Delle Grottaglie, 39 anni, nato a Roma e residente a Brindisi, che viaggiava su un’Aprilia RSV4 Factory.

Secondo una prima ricostruzione, le due motociclette si sarebbero scontrate violentemente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Maglie, ma per entrambi i motociclisti non c’è stato nulla da fare.

I militari hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica e chiarire le cause dell’incidente.

FOTO TELERAMA