Angelo dello Sport 2014, premio assegnato a Dino Furioso

Al Responsabile del Dipartimento di Medicina dello Sport della ASL BR1 è stato attribuito il premio “Angelo dello Sport” per l’anno 2014 da parte del Consiglio Direttivo della ASD “Il senso della vita Brindisi Onlus”; nelle motivazioni  è in particolare stato dato risalto alla grandissima professionalità ed alla straordinaria umanità dimostrata nei confronti degli atleti diversamente abili.

La premiazione è avvenuta nel corso di una serata di gala organizzata per l’occasione presso il Circolo Sottufficiali della Maristanav di Brindisi, gentilmente messo a disposizione dalla Maricircoli nazionale e dal Consiglio Direttivo del Circolo di Bridisi, alla presenza , tra gli altri, del Dott. CAINAZZO – in rappresentanza del CONI – cui sono giunti in  particolarie i ringraziamenti e  la incondizionata stima da parte di tutti i Dirigenti, Tecnici ed Atleti dell’ A.S.D. “Il senso della vita” , per la costante  e preziosa vicinanza agli atleti diversamente abili, motivo per il quale in tutto il territorio è in costante progresso sportivo e sociale la promozione dello sport anche per i giovani meno fortunati.

In conclusione, il Presidente Pagano, ha dato appuntamento al prossimo anno per la edizione 2015 dell’ “Angelo dello Sport” , augurando a tutti gli intervenuti un meraviglioso 2015 di armonia nello sport.