Leggi tutto" />

Andria, due incendi di sterpaglie: fiamme a San Valentino e in via Bisceglie

Due incendi di sterpaglie hanno impegnato soccorritori e forze dell’ordine ad Andria. Il primo rogo è divampato nella tarda mattinata nel rione San Valentino, dove le fiamme si sono estese fino a lambire un cantiere nei pressi del centro polifunzionale del quartiere, coinvolgendo anche arbusti e un albero.

Nessuna persona è rimasta ferita. Per motivi di sicurezza la strada è stata temporaneamente interdetta al traffico, mentre sul posto sono intervenuti la polizia locale e i volontari dell’Anpana. L’incendio è stato spento.

Un secondo rogo si è sviluppato in via Bisceglie, sempre ad Andria, destando preoccupazione tra i residenti per la vicinanza delle fiamme alle abitazioni. In questo caso sono ancora al lavoro i vigili del fuoco insieme ai volontari della Protezione civile.